WOOLF Intelligent Drive a Smau 2019

WOOLF Intelligent Drive a Smau 2019

Guidare tranquilli non è mai stato così facile

WOOLF Intelligent Drive è lieta di annunciare che questo 22, 23 e 24 ottobre sarà presente alla 56° edizione di SMAU Milano grazie al contributo di Invitalia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Startup innovativa con l’obiettivo di sviluppare e rendere disponibili al grande pubblico tecnologie avanzate per la mobilità intelligente, WOOLF si è affermata in questi anni a livello internazionale: l’azienda si è infatti aggiudicata diversi riconoscimenti, come il prestigioso finanziamento europeo per la ricerca e l’innovazione Horizon 2020, il marchio di qualità Seal Of Excellence e il premio CES Innovation Award 2019 per la categoria “Tecnologie indossabili”.

Prodotto di punta dell’azienda è WOOLF/Moto, il bracciale connesso ideato da motociclisti per motociclisti, il più semplice ed affidabile dispositivo d’avvertimento presente sul mercato mondiale. WOOLF/Moto segnala la presenza di autovelox, varchi tutor, telecamere semaforiche e zone controllate con vibrazioni crescenti perfettamente percepibili al polso che non distraggono il conducente, permettendogli di rimanere concentrato sulla strada e sulla guida.

È la prima tecnologia indossabile in grado di soddisfare le esigenze di chi va in moto ed è quindi il prodotto che ha già conquistato migliaia di motociclisti in Italia ed Europa. Interamente Made in Italy, WOOLF/Moto è realizzato con pregiate pelli idrorepellenti e possiede una batteria Lithium long life con autonomia di oltre un mese.

WOOLF/Moto si collega tramite Bluetooth alla app WOOLF_ID, non consuma Giga dal piano tariffario per il suo funzionamento e non richiede una connessione costante ad Internet, è operativo con oltre il 98% dei telefoni iOS e ANDROID presenti sul mercato mondiale. Funziona in oltre 70 Paesi grazie ad un database di più di 120.000 punti in aggiornamento continuo. WOOLF Intelligent Drive ha recentemente presentato al pubblico il suo nuovo prodotto per evitare sanzioni: WOOLF/Ring, il portachiavi all’avanguardia che aiuta a tenere gli occhi sempre sulla strada.

Leggi anche:  Canon leader di sostenibilità secondo CDP

WOOLF/Ring è un dispositivo che permette di evitare distrazioni e sanzioni grazie alla sua
tecnologia d’allerta vibrante. Il portachiavi WOOLF/Ring funziona esattamente come il bracciale WOOLF/Moto e può essere sganciato e comodamente riposto nella tasca dei pantaloni o della camicia, pronto ad aiutare il conducente.