Centric PLM potenzia le iniziative digitali di MAXRIENY

Centric PLM potenzia le iniziative digitali di MAXRIENY

Centric Software annuncia l’uscita della storia di successo del proprio cliente, MAXRIENY.

MAXRIENY è un marchio di CC Universe co-fondato da Kevin Wong e sua moglie, Sara
Wong. Fin dall’inizio, il brand si è prefissata come obiettivi specifici segmenti di mercato: gli
appassionati del tema epico ispirato da castelli medievali europei e da elementi fantasy. In
soli cinque anni, le vendite hanno superato gli 0,7 miliardi di RMB nel già saturo mercato
cinese dell’abbigliamento femminile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kevin Wong, fondatore e CEO di CC Universe riflette sulle problematiche poste dallo
sviluppo dei prodotti al proprio brand multi-business. “La nostra strategia di sviluppo aziendale multibrand e con modello multi-business avrebbe generato un enorme carico di lavoro se avessimo continuato ad operare con svariati sistemi e con dati offline. La priorità dell’azienda è creare una piattaforma di condivisione che ci permetta di archiviare tutti i dati e le ispirazioni creative relative ai prodotti.”

Oggi, con Centric PLM per la moda, c’è un modo più semplice per CC Universe di ottenere
dati coerenti. I membri del team possono seguire lo sviluppo del prodotto per marchio e
modello di business, il che migliora notevolmente la capacità di gestione del loro Centro
Prodotti.

Adrian Lian, che dirige il Dipartimento IT di CC Universe, parla della sinergia tra Centric e innovazione: “Centric PLM per la moda è sempre stato all’avanguardia per quanto concerne applicazioni e innovazioni nel settore della moda e del retail. Il sistema PLM fornisce una piattaforma fondamentale per l’integrazione di sistemi di supply chain a monte e a valle.”

Leggi anche:  Apple, il successo degli iPhone non compensa i bassi ricavi dei Mac