Centric PLM potenzia le iniziative digitali di MAXRIENY

Centric PLM potenzia le iniziative digitali di MAXRIENY

Centric Software annuncia l’uscita della storia di successo del proprio cliente, MAXRIENY.

MAXRIENY è un marchio di CC Universe co-fondato da Kevin Wong e sua moglie, Sara
Wong. Fin dall’inizio, il brand si è prefissata come obiettivi specifici segmenti di mercato: gli
appassionati del tema epico ispirato da castelli medievali europei e da elementi fantasy. In
soli cinque anni, le vendite hanno superato gli 0,7 miliardi di RMB nel già saturo mercato
cinese dell’abbigliamento femminile.

Kevin Wong, fondatore e CEO di CC Universe riflette sulle problematiche poste dallo
sviluppo dei prodotti al proprio brand multi-business. “La nostra strategia di sviluppo aziendale multibrand e con modello multi-business avrebbe generato un enorme carico di lavoro se avessimo continuato ad operare con svariati sistemi e con dati offline. La priorità dell’azienda è creare una piattaforma di condivisione che ci permetta di archiviare tutti i dati e le ispirazioni creative relative ai prodotti.”

Oggi, con Centric PLM per la moda, c’è un modo più semplice per CC Universe di ottenere
dati coerenti. I membri del team possono seguire lo sviluppo del prodotto per marchio e
modello di business, il che migliora notevolmente la capacità di gestione del loro Centro
Prodotti.

Adrian Lian, che dirige il Dipartimento IT di CC Universe, parla della sinergia tra Centric e innovazione: “Centric PLM per la moda è sempre stato all’avanguardia per quanto concerne applicazioni e innovazioni nel settore della moda e del retail. Il sistema PLM fornisce una piattaforma fondamentale per l’integrazione di sistemi di supply chain a monte e a valle.”

Leggi anche:  Coronavirus, la risposta di R1 Group per contrastare il liquidity crunch: garantiti crediti e continuità contratti