OnePlus 8 Pro: un altro leak ne conferma il design

OnePlus si fonde con Oppo

OnePlus 8 Pro è previsto a fine marzo, con display da 120 Hz e ricarica wireless

Il mese scorso, il CEO di OnePlus, Pete Lau, ha confermato che l’azienda avrebbe portato i display a 120 Hz sui suoi prossimi flagship. Ulteriori dettagli sono seguiti tempo dopo, con voci in aggiunta sulla presenza pure della ricarica wireless. Il dispositivo sarebbe il primo della famiglia OnePlus a supportare il metodo di ricarica, senza un cambio di design rispetto al passato.

E infatti, un’ulteriore indiscrezione afferma di mostrare il form factor finale, insieme ad alcune specifiche tecniche per l’imminente ammiraglia. Alcuni dei dati tecnici mostrati corrispondono a quelli che circolano online da un po’, incluso il fatto che la serie OnePlus 8 assomiglierà ampiamente ai predecessori OnePlus 7T.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Cosa sappiamo su OnePlus 8 Pro

Se le informazioni trapelate risultano vere, la compagnia cinese lancerà OnePlus 8 Pro in un nuovo colore e includerà una fotocamera 3D ToF. Come dimostra il rendering, la videocamera sarà adiacente al principale gruppo di telecamere triple posteriori. Com’era prevedibile, OnePlus 8 Pro presenterà un processore Snapdragon 865, 8 GB di memoria Ram, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione e un display Amoled da 6,5 ​​pollici che supporterà frequenze di aggiornamento fino a 120 Hz.

Alla base di tutto ciò, una batteria da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica fino a 50 W. Come detto, esteticamente sarà tutto molto simile all’attuale OnePlus 7T, con il vantaggio di un retro in vetro che abiliti la ricarica wireless. Anche la configurazione fotografica, impropriamente considerata quadrupla, vedrà un alloggio tradizionale. Niente a che vedere con i box quadrati di gente dispositivi come iPhone 11 Pro, Pixel 4 e Galaxy S20 Ultra.

Leggi anche:  i-PRO presenta le telecamere PTZ con intelligenza artificiale più piccole e veloci sul mercato