White Paper “Servizi IT intelligenti e reattivi in un mondo in continua evoluzione”: la soluzione ServiceNow trasforma e automatizza l’IT

servizi it
Ascolta l'articolo

Le organizzazioni IT oggi si trovano a fronteggiare nuove sfide e per farlo devono acquisire l’agilità necessaria per rispondere rapidamente alle difficoltà.

La soluzione ServiceNow ITSM Pro offre strumenti preconfigurati che migliorano le modalità di lavoro dei team, riducendo il carico di operazioni di routine e consentendo alle persone di concentrarsi sulle attività a maggior valore per l’azienda.

La funzionalità di Predictive Intelligence sfrutta l’apprendimento automatico avanzato per instradare e assegnare automaticamente i ticket, suggerendo consigli per la risoluzione degli incident, in modo semplice e immediato.

Con Virtual Agent, la soluzione di chatbot, potrai risolvere immediatamente, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i problemi più comuni senza ricorrere all’intervento umano.

Per sapere tutto su ServiceNow ITSM Pro ti invitiamo a leggere questo white paper.

Scarica gratuitamente il White Paper “Servizi IT intelligenti e reattivi in un mondo in continua evoluzione” compilando il form

E’ richiesto un indirizzo email valido aziendale (al quale riceverai il documento)

Per visualizzare la modalità di trattamento dei tuoi dati in relazione al download dei documenti clicca qui
Leggi anche:  White Paper - Produzione di componenti intelligente attraverso il Cloud