EOS Solutions è il miglior partner Microsoft italiano per le PMI

EOS Solutions è il miglior partner Microsoft italiano per le PMI

Doppio riconoscimento per il gruppo EOS Solutions nell’ambito di Microsoft Inspire 2020, l’evento globale dedicato ai partner andato in scena questa volta in formato completamente digitale.

La filiale italiana ha assegnato i Digital Transformation Market Awards 2020 per i partner che si sono distinti nel corso dell’anno, sia in termini di risultati sia di collaborazione con Microsoft.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

EOS Solutions ha vinto nella categoria Best SMB Partner, che ha premiato il miglior partner all’interno della divisione di mercato delle PMI. Un risultato che ci rende particolarmente orgogliosi perché frutto non solo delle incredibili perfomance in ambito ERP/Dynamics 365 Business Central, ma anche dell’aver portato sul mercato la prima vera soluzione “one click away” per le PMI. Parliamo di So Smart, piattaforma modulare cloud pensata per far crescere l’impresa e gestirla completamente online in pochi giorni, con tutti i vantaggi di Business Central, Power BI, i software di produttività e condivisione Microsoft come Excel, Word, Teams e PowerPoint e una piattaforma di e-learning integrata con video lezioni guidate.

Il secondo riconoscimento arriva per il sesto anno consecutivo con il gruppo EOS che entra di diritto per le proprie prestazioni di vendita nell’Inner Circle delle Business Application Microsoft, il gruppo dei migliori partner Dynamics mondiali che include solo l’1% dell’intero canale. Ogni anno, Microsoft premia i partner Dynamics più performanti con la membership nell’Inner Circle, Partner che hanno dato prova di livelli di crescita eccezionali, sviluppando nel contempo soluzioni innovative che semplificano i processi organizzativi e aumentano l’efficienza dei clienti.

“Oggi siamo il primo publisher mondiale per Dynamics 365 Business Central in AppSource, il portale Microsoft dedicato ai partner in cui sono pubblicate e certificate le soluzioni in cloud. Siamo onorati di ricevere da Microsoft per il sesto anno consecutivo lo status di Inner Circle, che viene assegnato a un’élite di partner globali, l’1% dell’intero ecosistema mondiale. È l’ennesima testimonianza del nostro costante impegno verso il mondo Microsoft Dynamics, Azure e Power Platform, nonché della nostra esperienza nell’utilizzo della tecnologia per rendere i nostri clienti sempre più intelligenti e connessi.” (Attilio Semenzato-Presidente Eos Solutions)

Leggi anche:  Sesa acquisisce la spagnola Wise Security e rafforza le competenze nella sicurezza digitale

L’appartenenza all’Inner Circle for Microsoft Business Applications si basa sui risultati di vendita che classificano EOS Solutions tra i leader nella rete globale di partner specializzati nelle applicazioni aziendali. I membri dell’Inner Circle si distinguono per l’elevato standard di eccellenza, offrendo soluzioni utili alla trasformazione digitale delle imprese. Oltre ai successi nel campo delle applicazioni gestionali Dynamics 365, per stabilire la formazione dei top partner dell’Inner Circle, Microsoft ha preso in considerazione l’adozione dell’intero portfolio cloud, la loro importanza nei mercati locali e gli investimenti effettuati nell’offerta di soluzioni differenziate. Aziende visionarie come EOS Solutions, che implementa e sviluppa sull’intero solution stack di Microsoft (GitHub, Azure, Power Platform, Dynamics 365, Microsoft 365).