1&1 offre 70 nuove estensioni di dominio tra cui .CLUB

1&1 rende disponibili per la registrazione oltre 70 nuovi domini generici di primo livello. Le aziende possono aggiudicarsi nomi di dominio distintivi ed efficaci

1&1 Internet rende disponibili per gli utenti tre nuove estensioni di dominio all’interno della gamma di nuovi gTLD che verranno lanciati a breve.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La creazione di centinaia di nuovi suffissi di dominio sta trasformando il panorama internet e ha generato interesse sia nel mondo IT, sia in quello delle imprese di ogni tipologia. I nuovi domini offrono alle imprese nuove opportunità di branding e la possibilità di migliorare il targeting sul web.

In collaborazione con diversi Internet Registry, 1&1 Internet è da oggi in grado di fornire sul mercato nuovi gTLD.

I seguenti domini sono già disponibili per la registrazione immediata con 1&1:

.CLUB

.COOL

.WATCH

Queste estensioni sono tra i 70 nuovi gTLD già disponibili per la registrazione. Gli utenti che hanno pre-registrato questi domini con 1&1 avranno priorità di registrazione. I domini di 1&1 vengono concessi secondo la regola “primo arrivato, primo servito”.

Robert Hoffmann, CEO Hosting 1&1 Internet, ha dichiarato: “È molto soddisfacente poter offrire questi nuovi gTLD ai nostri utenti. Le oltre 70 nuove estensioni,disponibili da oggi, sono solo una parte delle centinaia di nuovi domini che 1&1 lancerà nell’arco delle prossime settimane e mesi. Utilizzando indirizzi internet distintivi ed efficaci, le imprese possono tutelare e sviluppare il loro brand online”.

Gli utenti che registreranno i nuovi gTLD con 1&1 potranno usufruire dell’interfaccia 1&1 Gestione domini, in grado di offrire servizi utili e personalizzabili di gestione e monitoraggio degli ordini e dei domini 1&1. Per il primo anno di registrazione il dominio .CLUB è proposto al prezzo di 10 € (IVA escl.) mentre .COOL e .WATCH vengono proposti a 15 € (IVA escl.) l’uno.

Leggi anche:  Microsoft Copilot ora può creare canzoni su richiesta

Il portale 1&1 dedicato ai domini fornisce notizie e informazioni sui nuovi gTLD e suggerisce quali indirizzi Internet possono essere rilevanti per una particolare area di mercato o per uno specifico campo di interesse.

Il sito web di 1&1 offre un ventaglio completo di soluzioni per i professionisti che desiderano presentarsi in modo realmente unico e distintivo sul web.