Con i Google Glass si potrà anche…vedere!

Google avrebbe dato mandato a Rochester Optical di realizzare lenti da vista per i propri occhiali SMART

Google sta già pensando alla nuova versione dei Google Glass, di cui l’acquisita Himax Display potrebbe realizzare nuove funzioni, ma non ha abbandonato lo sviluppo del device che dovrebbe essere lanciato per il 2014. In Rete circola voce che Big G abbia commissionato a Rochester Optical la realizzazione di lenti da vista progressive per i propri occhiali SMART e dare così anche agli utenti con qualche problemi di vista la possibilità di godere del device in modo ottimale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La rivoluzione Google Glass

Durante l’evento di “Expand” di Engadget Timothy Jordan, Senior Developer Advocate di Google, ha definito i Google Glass una tecnologia che rivoluzionerà il nostro modo di vivere, dimostrando agli utenti che le interfacce possono essere “semplici e non intrusive”. Allo stesso tempo il manager di Mountain View ritiene che l’avvento dei Google Glass non decreterà il definitivo declino di smartphone, PC e tablet. Jordan stesso ha ammesso di non avere abbandonato i suoi “classici” device mobili pur sottolineando di farne un uso molto meno intenso.

In attesa del lancio ufficiale degli occhiali SMART di Google anche Samsung si è buttata in questo mercato con i suoi Gear Glass.

Leggi anche:  Equinix presenta il proprio Sustainability Report 2022