Da PayPal i consigli per essere trendy, in un click

La guida Nelly Rodi alle tendenze della primavera/estate 2013

Il tempo da dedicare allo shopping è sempre meno, ma con l’arrivo della bella stagione riprende vita la voglia di essere sempre alla moda e aggiornati sulle ultime tendenze. PayPal, il modo semplice, rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online, attraverso dispositivi mobile e nei punti vendita, proprio per scoprire che cosa andrà di moda nella prossima stagione, ormai alle porte, ha commissionato all’agenzia NellyRodi – specializzata in trend research – una guida che descrive le tendenze chiave della prossima estate e svela i colori e i prodotti che saranno più trendy.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il bianco è un must della stagione: aiuta a voltare pagina lasciando alle spalle le preoccupazioni e predispone lo spirito ad affrontare i prossimi mesi caldi con serenità e ottimismo.

Chi ama gli anni Sessanta, potrà invece mescolare i colori chiari e saturi e l’estate si accenderà. Osare con disegni grafici, effetti colorblock e motivi geometrici, significherà adottare uno spirito “costruttivista” e decisamente positivo con un tocco sportivo e raffinato assolutamente femminile.

Oggi il modo di fare shopping sta cambiando e PayPal, da sempre attenta a facilitare gli acquisti in modo sicuro, semplice e intuitivo, permette di divertirsi facendo shopping senza spendere tempo nei negozi, e risparmiando carburante.

Con i suggerimenti di NellyRodi essere alla moda, ma senza sforzi si può: basta una passeggiata virtuale tra le tante firme del panorama fashion per trovare gli spunti più creativi e personalizzare il proprio total look con abiti, accessori e oggetti particolari. Il tutto stando comodamente seduti sul divano di casa, o con lo smartphone a portata di mano ovunque ci si trovi. PayPal, infatti, permette di pagare online in totale sicurezza, in qualsiasi momento della giornata. Un modo semplice e immediato per trovare le occasioni migliori ovunque nel mondo, ed essere originali e alla moda.

Leggi anche:  YouTube segnalerà i video creati o modificati con l’IA

Per gli amanti del lusso e della moda su Fashionis.com si possono trovare abiti e accessori delle firme più prestigiose, mentre per scegliere il look giusto anche sotto il vestito, sul sito di Intimissimi, marchio di proprietà del gruppo Calzedonia, è possibile acquistare il completo intimo più trendy della stagione. Vuoi una casa arredata con stile? Lo shopping su Dalani.it permette di avere idee trendy su mobili moderni e dal design unico.