La prima banca pubblica della Turchia sceglie EMC Documentum

Ziraat Bank adotta EMC Documentum, per combinare ECM, BPM e Intelligent Capture

Ziraat Bank, il più grande istituto bancario pubblico della Turchia, ha scelto EMC Documentum come piattaforma di base per la propria strategia di information management, con l’obiettivo di migliorare le procedure aziendali nelle filiali e nelle società controllate, per un totale di 1.400 uffici circa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

EMC Documentum è una piattaforma completa di enterprise content management (ECM) che consente agli utenti di collaborare, gestire, accedere, distribuire e controllare in modo sicuro tutte le informazioni, ovunque ed in ogni momento, da qualsiasi dispositivo.

Con oltre 22.000 dipendenti e una strategia aggressiva di crescita volta all’espansione della propria rete di servizi, Ziraat Bank era alla ricerca di una soluzione di ECM completa e fortemente integrata per gestire l’intero ciclo vita delle informazioni con livelli elevati di sicurezza e di governance. Dopo un processo di valutazione attento e rigoroso – in collaborazione anche con il team servizi di Information Intelligence Group di EMC, Ziraat bank ha adottato un approccio di tipo enterprise implementando Documentum come piattaforma standard per la gestione delle informazioni , combinando ECM, business process management (BPM) e funzionalità di capture all’interno di una piattaforma di gestione unificata.

Con EMC Documentum, Ziraat Bank oggi è in grado di implementare procedure interne di corrispondenza e regolamentazione in modo da favorire una compliance globale, ottimizzare il processo decisionale, migliorare i livelli di servizio oltre ad automatizzare efficienza e produttività nei vari dipartimenti interni.

Leggi anche:  Pagamenti elettronici, al sicuro con un clic