Mi cancelli da Facebook? Ti brucio la casa

Una donna ha dato fuoco alla casa dell’amica che l’aveva rimossa dai suoi contatti

Lo ammetto, è capitato anche a me di scoprire di non essere più tra gli “amici” di qualcuno e ovviamente mi sono chiesta il possibile motivo. Ma la faccenda è finita lì. Di certo non mi è mai passato per la testa di armarmi di benzina o chissà quale altro liquido infiammabile e di recarmi dall’ “ex amico” per dar fuoco alla sua casa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Eppure qualcuno lo ha fatto o.O

La piromane in questione, Jennifer Christine Harris, una 30enne dello Iowa, negli Usa, non ha proprio gradito di essere stata cancellata dalle amicizie di Nikki Rasmussen, una sua (ex) amica di vecchia data, dopo un diverbio avvenuto sulla chat del social network. La donna, a differenza mia, non si è fermata al “pensare” al motivo, ma è passata all’azione, e che azione!

Jennifer si è recata in piena notte a casa dell’amica e ha appiccato un incendio nel suo garage che, per fortuna, era distaccato dall’abitazione. La vittima in quel momento si trovava in casa col marito quando è stata svegliata dallo scoppio e, fortunatamente, è riuscita a mettersi in salvo insieme al coniuge. Nel frattempo il garage è andato distrutto e insieme a lui anche le auto che vi erano parcheggiate.

Al centro della disputa tra le due donne ci sarebbe un evento creato da Nikki sul social network: “Con l’avvicinarsi della data aumentava l’astio tra le due”, ha raccontato il marito della donna.

Jennifer ora si trova in carcere con una cauzione di 100mila dollari.

Leggi anche:  PEC europea: oltre 2 milioni di utenti l’hanno già attivata aggiornando la loro attuale casella PEC in modo semplice e veloce

Che dire, fate attenzione a chi cancellate da Facebook, non si può mai sapere con chi abbiamo a che fare!