Filmati hard in Comune, il Sindaco stacca la spina

A Montignoso, in provincia di Massa Carrara, i dipendenti comunali passavano ore a visionare filmati hard in Rete. Il Sindaco ha deciso di chiuderne quindi l’accesso

Ora i dipendenti comunali di Montignoso, piccolo comune in provincia di Massa Carrara, potranno utilizzare solo la rete interna ai loro uffici. Il sindaco Narciso Buffoni ha deciso di escludere l’accesso a Internet ai 74 lavoratori per “uso improprio del mezzo” durante l’orario di lavoro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fan dell’hard in Comune

Secondo la ricostruzione dei giornalisti del Tirreno, pare che uno sparuto gruppo di dipendenti del Comune facesse uso di Internet, sottraendo ore e ore al lavoro d’ufficio, per visionare contenuti hard, come quelli che si trovano su Vine nonostante non fosse nelle intenzioni degli sviluppatori. Anche l’Islanda ha deciso di escludere l’accesso ai contenuti pornografici, solo che l’intervento riguarda l’intera nazione, mentre a Milano c’è chi potrebbe rivaleggiare con il Comune di Montignoso per quanto riguarda la passione per i filmati hard.

Leggi anche:  Dopo X anche Meta rischia un crollo nelle sponsorizzazioni