Galaxy 11 Studio: Samsung ed El Shaarawy insieme per lo sport 2.0

Samsung e il calciatore del Milan Stephan El Shaarawy hanno inaugurato oggi a Milano il Galaxy 11 Studio, uno spazio dove cimentarsi nell’attività sportiva con i dispositivi hitech dell’azienda coreana

Oggi Samsung ha inaugurato a Milano in piazzale Beccaria il suo Galaxy 11 Studio, un corner interattivo in cui è possibile sperimentare le funzioni di Galaxy S5 e Gear 2 o Fit dedicate all’attività sportiva. Il tour del progetto dopo la tappa meneghina raggiungerà Shangai e toccherà moltissimi altri Paesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Testimonial d’eccezione dell’evento è stato Stephan El Sharaawy, calciatore del Milan e componente del Team Galaxy 11. “Sono molto orgoglioso di far parte del Team Galaxy 11 e di essere qui a Milano per celebrare l’apertura di questo incredibile spazio dedicato a sport e innovazione”, ha commentato il giocatore rossonero.

Samsung e la tecnologia per lo sport

Galaxy 11 Studio rimarrà aperto al pubblico fino al 1° giugno e permetterà ai visitatori di sperimentare una nuova esperienza sportiva e soprattutto calcistica. Con i videogiochi mobile per Galaxy S5, si potrà aiutare il Galaxy 11 Team e i suoi straordinari componenti (Cristiano Ronaldo, Lionel Messi, Wayne Rooney, Radamel Falcao) a sconfiggere gli alieni oppure lo si potrà sfidare all’interno di FIFA 14 per device mobili grazie alla partnership con EA Sports.

Per chi invece volesse cimentarsi in una esperienza meno virtuale, è possibile competere su un mini-campo da calcio mentre Galaxy Gear 2 e Fit misurano la frequenza cardiaca.

“Con il progetto Galaxy 11 vogliamo celebrare il forte legame con lo sport del nostro nuovo smartphone Galaxy S5 e dei suoi accessori Gear, pensati proprio per coloro che amano l’attività sportiva e desiderano mantenersi in forma”, ha dichiarato Luca Danovaro, Corporate Marketing Director di Samsung Italia.

Leggi anche:  Neuralink, per ora niente sperimentazione sull’uomo