iPhone 6 con schermo da 4,9″. Ecco le prove

Quanto sono vere le indiscrezioni di un nuovo smartphone con schermo maggiorato? In Cina ne sono certi…

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ci sono già alcune speculazioni sul prossimo iPhone 6, di certo la più gettonata riguarda le dimensioni dello schermo. Caratterizzato da un display più grande, il nuovo smartphone della Apple dovrebbe raggiungere i diretti rivali che già da qualche anno hanno abbracciato dimensioni maggiori (si pensi al Galaxy S2 oppure alla serie LG). Secondo un rumors del sito cinese C Technology, Apple starebbe già testando il prototipo del prossimo iPhone con schermo da 4,9 pollici. 

Le dimensioni contano

I rapporti che riguardano Apple dicono chiaramente che il successore dell’iPhone 5S non avrà più uno schermo da 4 pollici. I consumatori sono oramai stufi di avere un terminale di tale potenza con un display che poteva andare bene 5 o 6 anni fa, ma non oggi, soprattutto quando oramai la base per un telefono di successo parte almeno dai 4,3 pollici.

iPhone 6C in arrivo

Chiaramente non vi è nulla di confermato e la stessa Apple starà attenta a non farsi sfuggire nulla ma il trend dello schermo aumentato è forte e sempre più presente. Secondo la fonte cinese inoltre, Apple sarebbe in procinto di aumentare le dimensioni dello schermo dell’iPhone 5C, che nel prossimo aggiornamento si affiancherà al nuovo iPhone, magari con il nome iPhone 6C.

Leggi anche:  Asus lancia i competitor di Apple VisionPro