Con Amelya per iPhone, la segretaria diventa tascabile

È la nuova applicazione sviluppata da Amelya, l’azienda che offre un servizio di segreteria virtuale ormai noto in tutta Italia e giunto al suo terzo anno di attività.

Una “chicca” per i fan della Apple, che potranno disporre di una segretaria e di un ufficio a distanza direttamente su iPhone. In un unico ambiente, tutte le funzioni che occorrono per gestire anche da lontano la propria attività e per delegare sempre di più le incombenze che sottraggono tempo ed energie.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo tre anni di rodaggio, il servizio di segreteria virtuale di Amelya – approdato a una dimensione tecnologica più matura – debutta con una nuova funzionalità: Amelya per iPhone, un’applicazione sviluppata ad hoc per questo dispositivo e approvata dalla Apple.

Scaricabile da Itunes, Amelya per iPhone è la versione mobile del Ufficio virtuale, la piattaforma web che consente l’interazione costante e la condivisione di documenti tra i clienti e la segretaria virtuale. Le funzioni sono identiche: Rubrica dei contatti, Agenda degli appuntamenti, Sistema di messaggistica, Archivio documenti e Segreteria telefonica, ma il valore aggiunto della nuova applicazione è rappresentato dalla possibilità di comunicare con la propria assistente ovunque ci si trovi, monitorando in tempo reale le sue attività, le chiamate in arrivo e in uscita gestite, gli appuntamenti fissati e i file di lavoro elaborati.

Con Amelya per iPhone, si potrà contare sul supporto di una segretaria esperta e in carne ed ossa e di un ufficio completo, sia pure a distanza, anche se si è in viaggio o in vacanza, facendo jogging o nel mezzo di una riunione con un cliente. Un unico ambiente, condiviso con la propria assistente, consentirà ai manager, agli imprenditori e ai professionisti di delegare tutti gli aspetti secondari della propria attività e di recuperare tempo libero. Una piccola rivoluzione in formato tascabile.

Leggi anche:  La mobilità (sostenibile) del futuro, il ruolo del digitale