Jeremy Meeks, il sexy trafficante d’armi che ha fatto impazzire il web

La foto di Jeremy Meeks, membro di una gang USA, è diventata virale su Facebook, Twitter e Instagram. Le donne del web vorrebbero per lui una carriera da modello

Sarà stato il fascino del male a trasformare Jeremy Meeks, avvenente 30enne statunitense, in un vero fenomeno del web. L’uomo è stato arrestato con altri tre complici a Stockton, in California, durante un blitz contro una gang di trafficanti di armi. Come da procedura, Jeremy è stato schedato e la sua fotografia è stata postata sul sito della polizia. Il primo piano del bel criminale è subito diventato virale scatenando le fantasie delle donne di mezzo mondo, che si chiedono come mai Jeremy non sia diventato un modello anziché un malvivente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La foto di Jeremy ha ottenuto 36mila like e 11mila commenti su Facebook in appena tre giorni. L’hashtag #JeremyMeeks è il più utilizzato dal sesso femminile su Twitter e sempre sul social di Menlo Park, che ha avuto ieri qualche problema tecnico, sono nati decine di profili fake con il suo nome e altrettanti meme e gruppi a lui dedicati.”Questa foto è diventata virale anche in Nuova Zelanda – scrive una fan di Jeremy su Facebook – Toglietegli le armi e dategli un contratto come modello, per piacere”.

Leggi anche:  Microsoft poterà Copilot anche sul “vecchio” Windows 10