Microsoft Hardware celebra i trent’anni con il meglio per Windows 8

Dopo il lancio di Windows 8 arrivano gli accessori Microsoft che promettono un’esperienza d’uso a prova di futuro. Una videogallery e la videopresentazione del nuovo Wedge Touch Mouse

La nuova gamma di accessori per pc e tablet, ottimizzati per l’utilizzo con Windows 8, ma perfettamente compatibili con Android e Mac iOS.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

 

IL MOUSE PIÙ SEXY

Farlo meglio, farlo ovunque. In biblioteca oppure nella sala conferenze, al bar oppure a casa sul divano. Affidabile e attraente. Grandi prestazioni e dimensioni ridotte per un’esperienza che garantisce soddisfazione senza problemi. È così il nuovo Microsoft Wedge Touch Mouse, dotato di tecnologia BlueTrack, che ne permette il funzionamento su tutti i tipi di superficie o quasi.

 

 

Il design non prevede cavi o ricetrasmettitori USB, è sufficiente connettere il mouse a un computer portatile o a un tablet dotato di tecnologia Bluetooth. «Il nuovo mouse – racconta Lorena Landini, category manager hardware, della divisione consumer channel group di Microsoft Italia – racchiude funzionalità complete in un design elegante e compatto, perfetto per uno stile di vita improntato alla mobilità. Wedge Touch Mouse, le cui dimensioni ridotte ne consentono il trasporto anche in tasca, è progettato per offrire un’esperienza Windows completa sotto tutti gli aspetti, grazie allo scorrimento tattile in quattro direzioni. La possibilità di scorrere rapidamente in tutte le direzioni è ideale per l’esplorazione della schermata Start di Windows 8».

Leggi anche:  Trasferire con successo un datacenter