Nexus 4 esaurito in pochi minuti sul web

E’ davvero l’era dello smartphone. Foxcoon non riesce a soddisfare l’immane richiesta di iPhone 5 e ora il nuovo Nexus 4 di Google è andato letteralmente a ruba in pochi minuti

Nexus 4 già esaurito online

Nelle scorse ore Google aveva pubblicato su Google Play una pagina attraverso la quale gli utenti potevano acquistare online il nuovo smartphone. Sono bastati pochi minuti perché tutti gli esemplari di Nexus 4 fossero venduti. I fan probabilmente sono stati attirati dal prezzo relativamente basso, 299 dollari nella versione da 8 GB, che in Italia non sarà disponibile, e 399 dollari nella versione da 16 GB.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Prezzi piuttosto abbordabili se si considera che nei Paesi dove Google non venderà direttamente il Nexus 4, questo potrebbe costare decisamente di più. In Italia, ad esempio, il Nexus 4 da 16 GB dovrebbe costare intorno ai 560 euro e sarà lanciato solo a dicembre.

Nexus 4 il telefono più veloce al mondo

Secondo Mountain View  il processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro da 1.5GHz, di cui è dotato Nexus 4, lo rende lo smartphone più veloce al mondo. Nexus 4 offre il supporto Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.0 ed NFC ed è dotato di una docking station che permette di ricaricare la batteria senza collegarlo alla rete elettrica. Il telefono non supporta la connettività a banda ultralarga su tecnologia LTE (Long Term Evolution).

La videocamera principale, posta sul retro, è da 8 Megapixel, mentre quella frontale, utilizzabile per le videochiamate, è da 1,3 Megapixel. La fotocamera “primaria” è senza dubbio migliore qualitativamente rispetto a quella che equipaggia i tablet Nexus riuscendo a produrre immagini dai colori vividi e con ridotto rumore.

Leggi anche:  Il Delivery Center di Fincons Group festeggia 15 anni