Nexus 5: appare e scompare da Google Play

Fa un’apparizione veloce il prossimo smartphone di LG, pura “Google Experience” grazie all’ultimo Android 4.4 KitKat e un comparto hardware da brivido

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Come dicono in molti si tratta, con tutta probabilità, del segreto peggio custodito nel settore della tecnologia. Abbiamo già visto molti leaks che riguardano il Nexus 5, vera punta di diamante di Google nel settore smartphone. E’ stato visto in foto, compare in un video e, a quanto pare, ora c’è anche un prezzo: 349 dollari. Si riferisce al modello base da 16 GB, o almeno è quello che si legge in una comparsata veloce sul Google Play statunitense.

nexus 5 LG

Quello che è sicuramente un problema tecnico, si è rivelato essere un’ulteriore conferma su quello che sarà il device di LG. Sebbene non vi sia stato modo di entrare nel dettaglio e leggere le caratteristiche ufficiali, ci sono un paio di foto che permettono di vedere lo smartphone ad alta risoluzione, sia per la parte dello schermo che sul retro. In particolare si nota un nuovo design per la home, frutto di KitKat, è nuove icone per Gmail e Maps. Se anche le caratteristiche hardware manterranno le promesse la sfida con l’iPhone 5S potrebbe davvero essere interessante visto il prezzo quasi dimezzato della controparte Android.

Leggi anche:  Equinix espande l’impiego di energia rinnovabile in mercati ad alto impatto