Parrot Ar.Drone 2.0: in volo con Santa Claus (VIDEO)

Un nuovo bundle per il quadricottero di Parrot che regala una batteria extra e tre set di eliche colorate. Ecco la nostra videoprova

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Molti si chiederanno a quale versione di Ar.Drone siamo arrivati visto che Parrot, azienda produttrice, ne ha sponsorizzato diverse confezioni esclusive. Il trucco è nell’arricchire il bundle di vendita con accessori utili e qualche chicca. All’interno della confezione “Power Edition” del Parrot Ar.Drone 2.0 troverete due batterie con un’autonomia di 36 minuti ciascuna, tre set di eliche (blu, arancioni e rosse) e un piccolo cacciavite per smontre quelle in dotazione e montare le preferite, oltre ai manuali di primo utilizzo. Diciamo subito che far volare il drone è facilissimo, basta un pulsante. Le complicazioni arrivano dopo, quando bisogna farlo andare da una parte o dall’altra. Ma vi divertirete ad imparare.

 

 

Ar.Drone Free Flight su smartphone e tablet

Per comandare il Parrot Ar.Drone 2.0 dovete scaricare l’app gratuita per iOS o Android. Questa contiene la sezione vera e propria di comando e altre feature interessanti come le vide lezioni della Ar.Drone Academy, tutorial, foto e video caricate dagli utenti e acquisti in-app come un editor dei video completo. Infatti il drone porta con sé una camera da 1080p HD con la quale registrare video “in volo”. Vi è inoltre la possibilità di utilizzare, per la registrazione di video e foto, una normale chiavetta USB da attaccare alla porta vicino al vano batteria.

Prezzo Ar.Drone 2.0 Power Edition: da 349,90 euro

>> Guarda altre video prove su TechVideo.tv

 

Leggi anche:  Il ruolo degli operatori di data center nella sfida per un ecosistema tecnologico ecosostenibile