Parte il Campionato Nazionale di Ruzzle

Iscrizioni aperte fino all’11 marzo. MacBook e sconti tecnologici in premio

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La notizia circolava già da febbraio ma l’ufficialità è arrivata solo negli ultimi giorni. Il campionato nazionale di Ruzzle comincia l’11 marzo ed è aperto a tutti. Per gli italiani, dove Ruzzle è oramai una mania, è un modo per mostrarsi i migliori. Ad organizzarlo è la Media Company WebHub che ha già raccolto più di 21mila iscrizioni. Per partecipare basta registrarsi sul sito del campionato, all’indirizzo www.ruzzoliamo.it e scaricare a partire dall’11 marzo l’app per iOS e Android “Campionato Nazionale di Ruzzle” (è inutile cercarla ora perché ancora non c’è).

Il regolamento

La competizione prevede un sistema di scontri “uno contro uno” con un avanzamento di grado per ogni incontro vinto. Man mano che si avanza si incontreranno sfidanti sempre più bravi fino ad arrivare alla finalissima del 14 aprile. Ogni partecipante ha a disposizione diverse “vite” utili per continuare il gioco dopo ogni sconfitta, al momento della registrazione se ne ricevono subito 6. Al momento dell’iscrizione si riceve inoltre un codice amico che può essere utilizzato dai propri amici durante l’iscrizione per ricevere vite extra.

I premi

La partecipazione al campionato prevede una serie di premi davvero allettanti. Il primo classificato riceverà un MacBookPro, il secondo 1 buono acquisto per prodotti tecnologici del valore di 500 euro, il terzo un buono acquisto per prodotti tecnologici di 300 euro. La sfida prevede anche premi settimanali tra cui soggiorni vacanza Smartbox per varie categorie più un’estrazione finale.

Leggi anche:  Le aziende italiane puntano sull’innovazione: 7 su 10 hanno creato una divisione dedicata