Open Text entra nel programma Cisco Technology Developer Program

Il programma Cisco Technology Developer Program crea sinergie tra Cisco ad altri sviluppatori di hardware e software per distribuire ai clienti comuni soluzioni interoperabili sottoposte a rigorosi test. Le aziende che fanno parte di questo programma condividono lo stesso impegno che Cisco dimostra nel servizio e nella soddisfazione del cliente, e vengono sottoposti ad una serie di test per valutare l’interoperabilità sulla base di criteri stabiliti da Cisco. Grazie al programma Cisco Technology Developer Program, i clienti possono implementare più velocemente, ad esempio attraverso le versioni 9.3 e 9.4, di Open Text Fax Server, un’ampia gamma di applicazioni di business compatibili con le soluzioni Cisco, traendo il massimo vantaggio dalle funzionalità, dalle performance e dalla gestione della loro rete Cisco.

Recentemente, Open Text ha annunciato una versione aggiornata di Open Text Fax Server, l’avanzato software dell’azienda che distribuisce fax e documenti elettronici, con nuove funzionalità studiate per aiutare i clienti a ridurre i costi di installazione e di manutenzione. Precedentemente, i prodotti erano disponibili sul mercato con il nome di RightFax e distribuiti da Captaris, azienda che Open Text ha acquisito l’anno scorso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I prodotti di fax server offrono una piattaforma efficace per la distribuzione dei documenti, consentendo ai clienti di inviare centinaia o addirittura migliaia di fax relativi a ordini di acquisto, fatture o ricevute che automaticamente vengono elaborate da SAP o da Oracle in pochi secondi.

Alcuni clienti di grandi dimensioni di Open Text utilizzano la soluzione per inviare via fax oltre 100.000 documenti al mese. Ulteriori informazioni sui prodotti Open Text Fax Server sono disponibili al link: http://www.captaris.com/rightfax/index.html

Leggi anche:  Le eccellenze italiane di Ericsson