Samsung Galaxy S5, in arrivo il 24 febbraio

Si chiama Unpacked 5 ed è l’evento organizzato per lanciare il nuovo smartphone, pronto a eclissare il Mobile World Congress

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung ha ufficializzato il giorno in cui presenterà al mondo la sua nuova punta di diamante: il Galaxy S5. Il 24 febbraio, giorno di apertura del Mobile World Congress di Barcellona, l’azienda toglierà il velo allo smartphone che si propone di definire i nuovi standard della tecnologia mobile. La stessa Samsung ha provveduto a informare sull’organizzazione dell’evento tramite un post su Twitter con foto allegata. Qui si legge che il prossimo 24 febbraio si terrà l’Episodio 1 dell’Unpacked 5, lasciando presagire che ve ne sarà un secondo da qui alla fine dell’anno.

Cosa verrà presentato?

Con tali informazioni, non è ben chiaro che ad essere presentato sarà proprio il Galaxy S5, almeno a febbraio. Probabile che le due grandi presentazioni previste (smartphone e Galaxy Gear 2) non si divideranno un unico palcoscenico ma avranno palchi dedicati in momenti diversi. Meno probabile la presentazione di un prodotto tablet visto che di recente sono stati presentati i Galaxy Note Pro 12.2, Galaxy Tab pro 8.4 e Galaxy Tab Pro 12.2. 

 

 

Come sarà il Galaxy S5

Già trapelate online, le specifiche del Samsung Galaxy S5 parlano di uno schermo da 5,25 pollici da 2560 x 1440 pixel, processore di ultima generazione Snapdragon, lettore di impronte digitali e fotocamera con risoluzione maggiore. Dubbi sulla possibilità dell’arrivo di due versioni esteticamente diverse, una con scocca in metallo ed una, più economica, in plastica.

Leggi anche:  Tesla, dal 30 novembre partono le spedizioni del Cybertruck