Samsung: le prime foto del Galaxy F

Evleaks mostra in rete un’immagine di quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma del produttore, atteso per l’IFA di Berlino

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’alone di mistero che da qualche anno Samsung si porta dietro è oramai paragonabile a quello che accompagna le nuove presentazioni di Apple, forse anche di più. Complice una serie di smartphone e tablet di successo, ogni prodotto in procinto di essere lanciato dalla sudcoreana viene prima ipotizzato in rete, analizzato e poi (spesso) confermato dagli annunci ufficiali. Questa volta tocca al Galaxy F, ipotetico nuovo top di gamma di Samsung e pronto per essere presentato all’IFA di Berlino del prossimo autunno dove, quasi con certezza, vedremo il Galaxy Note 4.

Come sarà il Galaxy F

Il ben noto @evleaks ha postato una nuova immagine di quello che dovrebbe essere il Galaxy F, mostrandolo in una colorazione dorata. Si tratta della seconda immagine che riguarda il dispositivo dopo quella circolata in rete all’inizio di giugno. Lo smartphone, stando a diverse fonti, dovrebbe avere caratteristiche degne di nota, in grado di porlo ai livelli del Galaxy S5. Tra queste un display da 5,3 pollici Quad-HD, un processore Qualcomm Snapdragon805, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera da 16 Megapixel e una camera frontale da 2 Megapixel. Non dovrebbe mancare il supporto alle reti LTE, così come la presenza dell’ultima versione di Android 4.3.3 KitKat.

Leggi anche:  Comau, nuovo progetto con LiNa Energy per la produzione di batterie al sodio allo stato solido