Samsung Galaxy F: nuove immagini leaked

Il sito PhoneArena ha pubblicato alcune foto del presunto Samsung Galaxy F, la nuova gamma di smartphone di fascia alta dell’azienda coreana

Samsung, che ha portato Tizen sulle SMART TV, potrebbe presto lanciare il primo smartphone della linea Galaxy F. Il sito PhoneArena, che ha pubblicato alcune immagini del presunto Galaxy S5 Prime, ha diffuso alcuni scatti che dovrebbero ritrarre il primo dispositivo appartenente a questa gamma.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung Galaxy F

Il Galaxy F dovrebbe montare un dispay da 5,3 pollici QHD con risoluzione 1440 x 2560 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3GB di RAM e fotocamera da 16 megapixel con stabilizzatore ottico d’immagine. Le differenze rispetto agli altri smartphone top di gamma di Samsung, che realizzerà un nuovo tablet con Barnes&Noble, riguardano soprattutto il design. Dalle immagini si può ipotizzare che il resto del dispositivo sarà realizzato in plastica con effetto metallizzato per renderlo più elegante. Inoltre, oltre alle dimensioni più contenute al confronto del Galaxy S5, sembrerebbe che la parte superiore del Galaxy F sia leggermente più curva rispetto a quella inferiore.

Leggi anche:  VMware pubblica il Rapporto ESG 2023