Samsung svela il cameraphone Galaxy K Zoom

Samsung Galaxy K Zoom coniuga le caratteristiche di un Galaxy S5 con una fotocamera da 20 megapixel e software specifici per la fotografia

Come da copione, Samsung ha oggi presentato il nuovo Galaxy K Zoom, l’ultimo modello dei suoi smartphone dedicato alla fotografia. Il device è dotato di molte delle caratteristiche hardware e software del top di gamma Galaxy S5 a cui si aggiunge una innovativa fotocamera da 20 megapixel.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Samsung Galaxy K Zoom

Samsung Galaxy K Zoom è dotato di un display da 4,8 pollici a 720p, processore esa-core, 2GB di RAM, memoria interna da 8GB espandibile con microSD, NFC e connettività 4G LTE. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat.

Il punto focale del device è ovviamente la fotocamera con sensore CMOA da 1/2.3 pollici da 20 megapixel e obiettivo con zoom fino a 10X e focali da 24 a 240mm. Galaxy K Zoom permette di registare video da 1080p a 60 fotogrammi al secondo anche in slow-motion. Oltre ai software fotografici disponibili su Galaxy S5, il device è dotato di un sistema di separazione fra messa a fuoco ed esposizione automatiche, cinque filtri ottimizzati con Pro Suggest, Alarm Selfie per autoscatti super-ottimizzati e messa a fuoco tracciata per soggetti in movimenti. Il prezzo di Galaxy K Zoom non è stato ancora stato reso pubblico.

Leggi anche:  Milano diventa capitale della ricerca internazionale per tre giorni