La Repubblica si legge in TV!

Con l’app di Repubblica tutto il piacere di sfogliare il tuo quotidiano direttamente su Samsung Smart TV

Arriva in esclusiva su tutti gli Smart TV di Samsung un’innovativa applicazione dedicata al mondo dell’informazione: è l’app di La Repubblica, il primo vero e proprio ‘sfogliatore’ multimediale attraverso cui è possibile sfogliare gratuitamente le pagine del proprio quotidiano preferito direttamente sullo schermo del TV.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Pensata per tutti coloro che desiderano un’informazione immediata a portata di telecomando, ma che non rinunciano al piacere di immergersi nella familiarità delle pagine del proprio giornale, la nuova applicazione di La Repubblica permette di visualizzare sullo schermo del TV tutte le news nel formato tradizionale del quotidiano e di leggere le notizie del giorno come sulla carta. Dotata di un’interfaccia utente semplice e intuitiva, l’app di La Repubblica consente di passare da una notizia all’altra con un semplice click sul telecomando, scorrendo gli articoli, sfogliando le pagine alla ricerca dei contenuti più interessanti e ‘zoomando’ tutte le volte che lo si desidera.

Per un’informazione completa e variegata che risponda all’interesse di tutti gli utenti di Samsung Smart TV, la nuova applicazione permette l’accesso all’edizione nazionale del quotidiano e a quelle locali per non rimanere mai a corto di informazione! Con l’app di La Repubblica sono disponibili tutte le news, gli aggiornamenti in tempo reale e le dirette sportive di Repubblica.it.

La nuova app è disponibile sull’intera gamma dei nuovi modelli Smart TV LED Samsung D8000, D7000, D6500, D6100 e D5500, sui Plasmaserie D8000 e D6900,.

Scaricabile direttamente da Samsung Apps, il primo app store online arrivato a più di 5 milioni di download, l’applicazione di La Repubblica va ad arricchire l’ampia offerta di servizi esclusivi dedicati a tutti gli utenti di Samsung Smart TV, che continua a crescere per offrire un servizio di intrattenimento e di informazioni sempre più ricco e completo.

Leggi anche:  La sostenibilità del cloud ibrido non è più un lusso nella realizzazione di Data Center ecosostenibili

La nuova applicazione di La Repubblica si aggiunge alle numerose app di informazione messe a disposizione da Samsung sulle nuove Smart TV all’interno di Smart News, funzionalità che consente di accedere ai contenuti del proprio quotidiano preferito in tempo reale per essere sempre aggiornati su cosa accade nel mondo. Oggi sono infatti già disponibili le app per visualizzare comodamente dal proprio salotto il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, Milano Finanza (in esclusiva) e Infotrafic di Quattroruote (in esclusiva).