Stonex STX S, sempre più “Very Smartphone”!

L’azienda italiana Stonex presenta sul mercato il nuovo smartphone Stonex STX S

A seguito del grande successo ottenuto con il primo modello Stonex STX, presentato lo scorso dicembre (le cui vendite per l’opening edition hanno registrato il tutto esaurito in pochissimi giorni!), Davide Erba, Presidente di Stonex, ha deciso di non aspettare e lanciare sul mercato la versione evoluta Stonex STX S.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratteristiche tecniche

La versione aggiornata del modello base è un condensato di caratteristiche di altissima qualità, ancora più “very smart” per riprendere il concept creativo che contraddistingue gli smartphone Stonex! Simile al precedente telefono dal punto di vista estetico, è stato sostituito solo il logo sul retro, il nuovo smartphone Stonex STX S si contraddistingue per una serie di ritocchi tecnici che lo rendono uno smartphone di prim’ordine! Il processore è un Dual Core da 1 Ghz con 1Gb di Ram, con una conseguente maggiore velocità nell’avvio delle applicazioni, nel multitasking e nella fluidità in generale. La fotocamera posteriore è stata portata a 8 Mpixel mentre quella frontale a 3 Mpixel, con l’intento di rendere questo compagno di viaggio più votato alla multimedialità e rendere gli scatti ancora più nitidi e brillanti. Il display è rimasto da 4,5 pollici ad alta risoluzione in modo da sfruttare le prestazioni migliori e la memoria maggiorata.

Disponibilità

Lo smartphone sarà disponibile in due versioni, nei colori bianco e nero ed inoltre sarà equipaggiato di una micro SD da 8Gb.

Il nuovo Stonex STX S sarà prenotabile a partire dal 15 gennaio sul sito www.stonexsmart.com con la possibilità di riceverlo a casa a partire da fine gennaio. In negozio lo smartphone si potrà acquistare a partire dalla fine di febbraio 2013.

Leggi anche:  Starlink lancia le prime “torri cellulari nello Spazio”