ToolsGroup si aggiudica tre prestigiosi riconoscimenti per la supply chain

La tecnologia Powerfully Simple sviluppata da ToolsGroup per la pianificazione della supply chain continua a raccogliere consensi nel settore e ha recentemente conquistato tre riconoscimenti da parte di Consumer Goods Technology, DynamicsWorld e Food Logistics

Consumer Goods Technology (CGT) ha qualificato ToolsGroup come fornitore di una tecnologia di punta in grado di supportare i clienti nel raggiungimento dell’eccellenza nella supply chain. Il Readers’ Choice Survey 2013 si basa sulle scelte effettuate da dirigenti nel settore beni di consumo nei confronti dei provider di soluzioni e servizi. Ogni anno, la redazione di CGT concentra l’attenzione su più di 20 provider in grado di avere un impatto rilevante sul mercato dei beni di consumo grazie a strumenti innovativi e al tempo stesso semplici.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

ToolsGroup quest’anno è stata anche inclusa nella classifica DynamicsWorld Top Add-On. La classifica è stilata sulla base dei requisiti richiesti dall’utente finale, compresi il costo di gestione, la user-experience, la compatibilità con l’ambiente Microsoft, e la garanzia del ROI. Si tratta di una classifica molto selettiva, che quest’anno comprende solo 50 fornitori scelti tra più di 500 nominati.

ToolsGroup compare inoltre in Food Logistics 100 Software and Technology Providers, annuario di riferimento per il settore alimentare.

“La tecnologia è l’elemento che fa la differenza per le aziende del nostro settore che devono far fronte ai cambiamenti dinamici del mercato”, sottolinea Lara l. Sowinski, redattore capo di Food Logistics. “Con l’evoluzione della supply chain alimentare, i fornitori di software e tecnologia giocano un ruolo sempre più importante nel soddisfare esigenze come la visibilità e la collaborazione end-to-end”.

“La nostra metodologia Powerfully Simple è unica nella pianificazione della supply chain”, ha dichiarato Joseph Shamir, CEO di ToolsGroup. “Siamo fieri di essere riconosciuti per il valore e l’importanza delle nostre soluzioni in diversi segmenti del mercato globale”.

Leggi anche:  Smeup cresce nel settore Collaborative Commerce con Unisales