TotalErg fa il pieno al telefonino con le offerte a pacchetto

Con ERG Mobile, per la prima volta in Italia, gli esclusivi pacchetti telefonici con sconto carburante incluso

TotalErg lancia i pacchetti telefonici ERG Mobile 150 e 150 Più che si ripagano fino al 100% con gli sconti carburante. L’offerta è limitata e disponibile fino al 15 marzo 2013

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I clienti TotalErg, fino al 15 marzo 2013, possono beneficiare di una eccezionale offerta Erg Mobile che, grazie all’attivazione delle proposte a “pacchetto”, renderà il rifornimento ancora più conveniente. Infatti, oltre ai vantaggi significativi su telefonate, sms e traffico dati per internet, danno diritto ad uno sconto sull’acquisto di carburante attraverso il quale si può arrivare al completo rimborso del costo del pacchetto. Si tratta della prima proposta di questo genere in Italia.

Le offerte sono di due tipi, a seconda che si includa o meno l’opzione per navigare su internet.

Per i clienti che passano ad ERG Mobile, l’offerta prevede:

Pacchetto 150: con 8 euro al mese, sarà possibile usufruire di 150 minuti veri (tariffati al secondo e verso tutti), 150 sms e fino a 8 euro di sconto carburante

– Pacchetto 150 Piu’: con 10 euro al mese, si potranno ricevere 150 minuti veri (tariffati al secondo e verso tutti), 150 sms, 1 GB di traffico dati e fino a 8 euro di sconto carburante

Per tutti gli altri clienti che non effettuano la portabilità del proprio numero, i pacchetti costano solo 4 euro in più, ma includono fino a 4 euro aggiuntivi di sconto carburante rispetto alla prima offerta.

Gli sconti carburante vengono riconosciuti mediante la carta fedeltà TotalErg Più, grazie all’esclusivo scontrino Box Più, attraverso cui il cliente potrà verificare ad ogni rifornimento il risparmio ottenuto.

Leggi anche:  Cisco MWC: infrastrutture AI-Ready dedicate ai service provider per sviluppare servizi business innovativi

Le SIM Erg Mobile sono disponibili sui Punti Vendita TotalErg aderenti e i pacchetti possono essere attivati al numero 401500, sulle Stazioni di Servizio o attraverso l’App TotalErg.

“Le offerte a pacchetto sono state pensate e realizzate per poter garantire ai nostri clienti un sensibile risparmio su alcune delle principali voci di spesa delle famiglie italiane come carburante e traffico telefonico”, dichiara l’Ing. Antonio Fedele, Direttore Rete di TotalErg. “Ci vogliamo impegnare a proporre sconti significativi e utili legandoli, primi in Italia, al mondo della telefonia. Con questa offerta vogliamo ribadire la costante attenzione di TotalErg verso le nuove esigenze del consumatore, sempre più attento alle voci di spesa ed orientato ad una gestione ottimale del bilancio familiare”.

Per maggiori informazioni sui pacchetti 150 e 150 Più, per le condizioni di accumulo e spendibilità degli sconti, nonché per le condizioni e limitazioni dell’offerta TotalErg Più ed Erg Mobile e per i Punti Vendita aderenti, visita totalerg.it oppure scarica l’App TotalErg.