TripAdvisor rinnova il motore di ricerca voli con foto dei viaggiatori e info integrate

Il rinnovato TripAdvisor Flights ora combina foto dei viaggiatori e informazioni sui servizi a bordo con il suo potente strumento di comparazione prezzi

TripAdvisor ha annunciato la riprogettazione del suo prodotto di ricerca voli, il primo a includere suggerimenti sui voli, informazioni sui servizi e fotografie dei viaggiatori, il tutto accompagnato dalle funzionalità di ricerca dei prezzi più bassi delle linee aeree disponibili a livello globale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’esperienza a bordo può drasticamente variare da un itinerario a un altro, si può andare dall’assenza di spazio per le gambe o del monitor su un aereo a sedute spaziose e accesso al WiFi su un altro e, nonostante le tante differenze, questi voli potrebbero avere lo stesso costo” ha commentato Bryan Saltzburg, general manager di TripAdvisor Flights. “La nuova esperienza TripAdvisor Flights porta trasparenza all’intera esperienza di volo per aiutare i viaggiatori a prendere la migliore decisione di prenotazione e far sì che arrivino a destinazione con il sorriso sulle labbra”.

Inoltre, per aiutare i viaggiatori a trovare le tariffe più basse e i voli migliori, TripAdvisor Flights ora comprende una serie di nuove funzionalità:

Dettagli sull’esperienza a bordo – I viaggiatori che utilizzano TripAdvisor Flights ora sanno esattamente quali servizi a bordo, come il WiFi, le prese elettriche e l’intrattenimento in volo, possono essere anticipati prima della prenotazione. TripAdvisor inoltre mostra le caratteristiche dello spazio tra le sedute (stretto, nella media, ampio) così i viaggiatori possono trovare i posti più confortevoli.

Panoramica sugli interni dell’aereo – Il prodotto comprende anche suggerimenti sul tipo e l’inclinazione dei sedili, milioni di fotografie dei viaggiatori delle sedute e cabine delle line aeree prese da SeatGuru e mappe dei posti, fornendo uno sguardo dall’interno a chi sta acquistando un volo prima di effettuare la prenotazione.

Leggi anche:  Apple, la Mela della discordia è svizzera

Spazio extra per le gambe disponibile a pagamento – La schermata dei risultati ora mostra chiaramente tutti gli aeromobili che offrono sedute con spazio extra per le gambe1.

TripAdvisor continua inoltre a offrire la funzionalità pluripremiata di stima spese che calcola in modo dinamico e in tempo reale all’interno della schermata i costi del bagaglio e di altri servizi in modo da evitare che i viaggiatori trovino brutte sorprese al momento dell’imbarco.

Le foto dei viaggiatori e i nuovi servizi sono disponibili a partire da oggi su TripAdvisor Flights per 31 paesi e in 17 lingue. I viaggiatori possono provare queste nuove funzionalità su www.TripAdvisor.it/CheapFlightsHome.