Un caffè con Tim Cook è costato 610mila dollari

Tim Cook a sorpresa a Milano
Tim Cook, CEO di Apple, si è presentato senza avvisare all'Apple Store di Milano

Si è conclusa l’asta CharityBuzz per trovare fondi da devolvere al centro RFK per la Giustizia e i Diritti Umani. Un anonimo benefattore ha speso 610mila dollari per passare un’ora con il CEO di Apple nella caffetteria di Cupertino

Tim Cook, l’attuale CEO di Apple, forse non piacerà agli azionisti ma ha comunque qualche estimatore. Un anonimo benefattore ha donato 610mila dollari all’asta organizzata da CharityBuzz per raccogliere fondi per il centro RFK per la Giustizia e i Diritti Umani, ottenendo in cambio la possibilità di passare un’ora con il numero uno di Apple nella sede di Cupertino, che sarà rinnovata nel 2016. In tre settimane l’ente no-profit ha registrato 86 offerte, la maggior parte delle quali da parte di aziende interessate a far affari con la Mela.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un caffè con Tim Cook

Il vincitore dell’asta potrà sedersi al tavolo della caffetteria di Cupertino con Cook, che ha promesso di rivedere le policy di garanzia in Cina. Con lui potrà portare un’altra persona ed entrambi dovranno firmare un accordo di riservatezza e non potranno connettersi ai social network durante l’incontro. Finito il caffè la coppia sarà sottoposta a ulteriori controlli di sicurezza.

Leggi anche:  IFS acquisisce Falkonry