Una nuova Fiesta al prezzo della precedente

Ford Italia ha deciso di non modificare i prezzi nonostante la nuova vettura abbia accessoriato di serie migliore della precedente

A gennaio arriverà sul mercato italiano la nuova Fiesta e Ford, che ha raggiunto la cifra di 500.000 vetture dotate di EcoBoost vedute, ha deciso di fare un regalo di Natale posticipato ai suoi clienti. La nuova vettura nella sua versione di serie sarà meglio accessoriata ma avrà lo stesso prezzo di quella precedente, 11.750 euro per la tre porte da 60 CV e 12.500 per quella da 3 cilindri e 80 CV. La versione da 105 CV con Powershift a sei rapporti partirà da 13.250 euro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Fiesta diesel e benzina/GPL

La versione 1.4 benzina/GPL da 96/92 CV partirà da 14.000 euro mentre per quanto riguarda il motore diesel saranno disponibili due motorizzazioni, quella TDCI da 75 CV (14.000 euro) e quella TDCI da 95 CV (14.750 euro)

Nuova Fiesta, look da città

Anche dal punto stilistico la nuova Fiesta, che ha in dotazione il nuovo Emergency Assistance, non cambia la sua idea di design e si evolve per essere sempre più attuale nel segmento delle urban car. La nuova versione presenta un frontale con l’imponente griglia a forma di trapezio, luci diurne a LED e paraurti resi più robusti per un’immagine ancora più dinamica. Gli interni si impreziosiscono con nuovi rivestimenti in pelle per la corona del volante, uno schermo da 5 pollici a centro plancia e un riposizionamento dei comandi, a cominciare dagli alzacristalli elettrici.

Leggi anche:  Partnership fra Elmec 3D e Omron Italia per lo sviluppo di applicazioni innovative nell'ambito robotica e automazione