VeriFone acquisisce Gemalto

VeriFone Systems ha annunciato di aver completato la transizione della parte di soluzioni POS Gemalto in VeriFone

VeriFone prevede di mantenere, supportare e continuare a vendere tutte le linee MagIC, tutti i prodotti manterranno la loro brand identity, incrementata dal brand forte e affidabile di VeriFone.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il ruolo di Gemalto come leader provider di smart card per le banche porterà un forte vantaggio alle capacità di VeriFone verso l’adozione a livello globale dell’EMV.

Le soluzioni POS di Gemalto serviranno come piattaforma di lancio per la campagna di espansione in Europa pianificata da VeriFone.

VeriFone prevede di procedere con l’integrazione dei nuovi clienti muovendosi come un’unica identità unita per fornire loro soluzioni adatte alle diverse esigenze.

In particolare la squadra italiana vede l’integrazione di 4 nuovi elementi, che svilupperanno e supporteranno le nuove soluzioni VeriFone e continueranno a dare supporto a coloro che utilizzano i prodotti della linea MagIC.

Questa acquisizione rinforza la posizione di VeriFone nel mercato, come leader affidabile a livello globale nell’industria dei pagamenti elettronici.

 

Leggi anche:  Indra presenta la sua nuova organizzazione per diventare la maggiore multinazionale spagnola nel settore della difesa e della tecnologia