Il Consiglio di Stato conferma la legittimità del Bingo online

“Siamo soddisfatti – ha dichiarato Paolo Di Feo Direttore Generale di bwin Italia, commentando la decisione del Consiglio di Stato che conferma la legittimità del Bingo online – e riteniamo che tra i primi a beneficiare di questo orientamento saranno proprio le sale Bingo che vedranno sicuramente vantaggi sia dalla crescita di popolarità del gioco sia dalla possibilità di operare esse stesse on line.

Tramite Ongame saremo lieti – ha proseguito Di Feo – di fornire la tecnologia necessaria e di mettere a disposizione il nostro circuito di gioco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’esperienza di gioco del Bingo online è sorprendentemente divertente, perché unisce alla semplicità e alla chiarezza della tombola, la possibilità di partecipare a una vera e propria community, con giocatori che si incontrano virtualmente e si divertono.

Crediamo sia per questo che il pubblico ha dimostrato in questi mesi di apprezzare il prodotto che Gioco Digitale offre con Bingo Gallura.

Siamo orgogliosi di essere stati i primi a credere nel Bingo online, in coerenza con la nostra visione di essere un luogo di intrattenimento completo, in cui ogni giocatore può trovare il suo gioco e può trovare, ed è il caso non solo del Bingo ma anche di GDpoker, contenuti aggiuntivi unici quali il blog, la scuola e la web tv, per la quale produciamo direttamente contenuti originali.

E non dimentichiamo i video in diretta di eventi sportivi che offriamo nella sezione live betting su bwin.it .

E , sempre in questa direzione, ci piace ricordare come sul Bingo di Gioco Digitale si può giocare acquistando anche solo una cartella da 10 centesimi ed è possibile scegliere tra cinque tipologie di sale.

Leggi anche:  Telegram sfida WhatsApp con funzioni per il business

Da sale dove si è in pochi ed è facile vincere premi contenuti fino a sale come la Rubino con un Bingo spesso oltre i 1.000 euro e un Jackpot da oltre 10.000, od alla nuova Sala Day dove è possibile aggiudicarsi il Jackpot Oro da oltre 60.000 euro.”