WeChat è partner di The Voice of Italy

I telespettatori possono accedere a tutte le informazioni sui talenti in gara, seguire i propri talenti preferiti e commentare le performance direttamente dall’Account di The Voice of Italy disponibile su WeChat

WeChat è partner ufficiale della seconda edizione di The Voice of Italy, il programma musicale più atteso in programma in prima serata su Rai 2, a partire dal prossimo 12 marzo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Seguendo l’account di The Voice of Italy su WeChat, il pubblico può avvalersi di una vera e propria piattaforma di interazione per ricevere informazioni sui talenti in gara e sul mondo di The Voice of Italy, inviare messaggi ai propri talenti preferiti, prendere parte alle chat di gruppo e commentare con gli altri fan del programma tutti gli avvenimenti dello show in tempo reale.

Inoltre, attraverso WeChat e la funzione Voice Game, il pubblico può usare la voce per “gridare” il proprio apprezzamento nei confronti dei talenti preferiti consentendo loro di scalare la speciale classifica di WeChat, e vederne i risultati durante la fase live del programma.

“La collaborazione con The Voice of Italy consente a WeChat di dimostrare le potenzialità dell’app che vanno ben oltre la semplice funzione di messaggistica istantanea” ha dichiarato Andrea Ghizzoni, Country Director di WeChat Italia, che ha poi continuato: “WeChat è di fatto una vera e propria piattaforma sociale in grado di offrire agli utenti una user experience senza precedenti. La possibilità di ricevere contenuti e curiosità sul programma televisivo, interagire con esso e condividere il tutto in chat con i propri amici, all’interno di un unico ambiente, permette ai telespettatori di vivere un’esperienza da protagonisti, social e incredibilmente interattiva”.

Leggi anche:  Credem tra i leader italiani dell'innovazione