Windows Store apre agli sviluppatori in tutto il mondo

Un anno fa Microsoft ha svelato l’enorme opportunità offerta da Windows 8 e Windows Store agli sviluppatori. Un mese fa, all’arrivo della versione RTM di Windows 8, Microsoft ha aperto il Windows Store alle aziende qualificate

A partire da oggi, lo Store è aperto ufficialmente a tutti gli sviluppatori in 120 mercati nel mondo per registrare e sottomettere le proprie app. Questo è l’ultimo passo decisivo per il Windows Store prima dell’arrivo di Windows 8 il 26 ottobre e indica il momento in cui tutti gli sviluppatori possono accedere allo Store in vista della più grande opportunità mai offerta loro. Ecco qualche indicazione:

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

– Più mercati inclusi: Il Windows Store ha aggiunto 82 mercati per la sottomissione delle app, portando il numero complessivo a 120. Al momento della disponibilità finale di Windows 8, gli utenti di oltre 200 paesi e regioni in tutto il mondo potranno acquistare le proprie app preferite in più di 100 lingue attraverso il Windows Store.

– Programma di sottoscrizione al Windows Store: Tutti gli abbonati a MSDN hanno diritto a una sottoscrizione gratuita al Windows Store, così come tutti gli studenti che partecipano al programma DreamSpark. E’ prevista anche un’offerta per le aziende iscritte al programma BizSpark.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il blog per gli sviluppatori di Windows Store mentre per la lista dei mercati supportati e il pricing per le sottoscrizioni è disponibile il  Windows Dev Center. É possibile consultare le iniziative locali dedicate agli sviluppatori visitando il sito microsft alla sezione technolandia.

Con le porte dello Store che si aprono definitivamente e Windows 8 in arrivo tra poco più di un mese, non può esserci momento migliore per cominciare a sviluppare per Windows 8!

Leggi anche:  Accenture annuncia l’acquisizione di Ammagamma