Fuse Business Acceleration Technologies To Optimize User Experiences

I tempi cambiano. Ciò che un tempo era adatto potrebbe non esserlo più
I vostri utenti si trovano in località geografiche diverse? Accedono alle vostre applicazioni da tipi diversi di dispositivi? Se è così, è tempo di riflettere sui dispositivi che utilizzate per offrire le vostre applicazioni e capire se sono quelli più adatti alla vostra azienda.

In passato, la maggior parte delle aziende erogava applicazioni servendosi di hardware fisici e applicazioni virtuali attive all’interno di un data center e negli uffici in cui si trovano gli utenti. Oggi questo approccio non è più efficace a causa della complessità della situazione: gli utenti esterni all’azienda sono aumentati, le applicazioni sono distribuite in molteplici data center e nel cloud, gli utenti finali sono sparsi in tutto il mondo e utilizzano dispositivi e reti diversi, e l’elenco delle applicazioni cruciali per le aziende continua ad allungarsi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Per aiutarvi a far fronte a questa situazione, Akamai ha collaborato con Forrester Research per fornirvi un report in cui si spiega il nuovo concetto di User Experience Network (UXN).

Il report include:

Come sta cambiando il ruolo degli Application Delivery Controller (ADC) in una fase in cui il cloud pubblico è sempre più diffuso e la disponibilità delle applicazioni è sempre più importante?

Qual è l’impatto delle molteplici applicazioni, i ruoli utente e i dispositivi mobili relativamente a prestazioni e sicurezza?

Come pianificare il workload per arrivare a una pianificazione di UXN ideale per il vostro business?

Scarica il white paper gratuito cliccando qui

Leggi anche:  White Paper: come il lavoro ibrido espande le opportunità economiche e i benefici sociali