Vertu e Bentley insieme per un nuovo smartphone di lusso

Vertu e Bentley insieme per uno smartphone di lusso

Vertu e Bentley hanno realizzato uno smartphone extralusso ed esclusivo dal prezzo  di 7.900 euro

Vertu, azienda produttrice di smartphone di lusso, e Bentley, che realizzerà il suo primo SUV nel Regno Unito, hanno stretto una partnership di 5 anni per la realizzazione di nuovi sfarzosi dispositivi. L’accordo prevede lo sviluppo di ben 5 modelli di cui il primo, che arriverà ad ottobre, sarà una rivisitazione del Vertu Signature Touch secondo lo stile della casa automobilistica britannica. Il costo del device non sarà proprio alla portata di tutti: 7.900 euro di base fino a salire a 16.900 euro a seconda della personalizzazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

[blockquote style=”4″]”Vertu è la rappresentazione del lusso inglese contemporaneo, che combina l’alta tecnologia con la manodopera artigianale. Abbiamo voluto lavorare con un partner automobilistico che riflettesse la nostra posizione e con Bentley non potevamo chiedere di meglio” commenta Massimiliano Pogliani, CEO di Vertu.[/blockquote]

Vertu Signature Touch tailored by Bentley

Lo smartphone Vertu creato in collaborazione con Bentley sarà dotato di uno schermo in zaffiro Full HD da 4,7 pollici, fotocamera da 13 megapixel, sistema di ricarica wireless, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 e scocca in titano con il retro protetto da pelle di vitello rifinita a mano. Il sistema operativo sarà Android 4.4.

Altro tratto distintivo dello smartphone prodotto dalle due aziende è l’app integrata dedicata ai possessori di una vettura Bentley che fornisce contenuti davvero esclusivi.

Leggi anche:  Lenovo amplia il portafoglio di workstation mobile ThinkPad con i processori AMD Ryzen PRO 7040