iPhone 6 Plus si piega: pericoloso tenerlo in tasca

Lo schermo di iPhone 6 Plus si piega in tasca

In Rete circola voce che lo schermo di iPhone 6 Plus può piegarsi tenendolo in tasca. Un video-test su YouTube dimostra che è possibile

Prima del lancio ufficiale di iPhone 6 è circolata in Rete la voce che il device potesse avere uno schermo pieghevole. Effettivamente il display di iPhone 6 Plus (il modello da 5.5 pollici) sembra essere piuttosto flessibile. Apple, che il 21 ottobre dovrebbe presentare il nuovo iPad, non aveva però previsto questa caratteristica.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Attenzione! il display di iPhone 6 Plus si piega

Nonostante il device della Mela abbia superato con successo il temuto breakability test di SquareTrade, è circolata sul web la voce che l’iPhone 6 Plus di un utente si sia piegato leggermente dopo averlo tenuto per un lungo periodo di tempo in tasca. Unbox Therapy ha quindi deciso di effettuare un test per verificare se il display del nuovo smartphone sia così flessibile. Nel video postato su YouTube dal tester si vede che lo schermo di iPhone 6 Plus effettivamente si piega applicando una discreta forza e una volta curvato non torna più nella sua forma originale. iPhone 6 Plus sembra funzionare anche con il display piegato ma si sconsiglia di provare a rimetterlo in posizione.

[ot-video type=”youtube” url=”znK652H6yQM”]

Per par condicio Unbox Therapy ha provato a curvare lo schermo di un Galaxy Note 3 ma il risultato è stato molto diverso.

[ot-video type=”youtube” url=”FwM4ypi3at0&feature=youtu.be”]

Leggi anche:  Elmec 3D organizza un open house per presentare la All-Material-Platform S3 di Sintratec e la PostPro SFX di AMT