ADP leader nei sistemi SaaS per la gestione delle risorse umane

ADP e Convera annunciano una partnership strategica: soluzioni end-to-end per buste paga e pagamenti

Il nuovo rapporto di Forrester Research riconosce ad ADP il suo impegno nell’innovazione e la vasta competenza nel mercato dei sistemi SaaS per l’HR Management

ADP annuncia di essere stata nominata azienda Leader da Forrester Research nel report “The Forrester Wave: SaaS HR Management Systems, Q4 2014”. Il report è stato ideato per valutare le capacità dei vendor, le loro strategie e la loro vision. Il rapporto prende in considerazione i fornitori di servizi Software-as-a-Service (SaaS), che servono medie e grandi imprese, al fine di aiutare le organizzazioni a selezionare il miglior vendor per soddisfare le proprie esigenze di gestione HR.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La soluzione ADP comprende un’ampia gamma di servizi che vanno dal Payroll alla gestione delle Risorse Umane, comprendendo il Recruitment, la gestione dei Benefit, la Rilevazione degli Accessi e delle Presenze, la Formazione e la Gestione dei Talenti,” dichiara Paul Hareman, Vice President e principale analista di Forrester Research in tema di sviluppo e distribuzione delle applicazioni ai professionisti. Il rapporto afferma che ADP è oggi focalizzata sulla realizzazione di un’innovativa user experience per tutti i suoi prodotti e che l’azienda ha migliorato e ampliato l’offerta relativa ai servizi di business intelligence e big-data.
Il report Forrester Wave ™ sottolinea il ruolo del SaaS HR Management Systems nel guidare il successo del business e sottolinea l’importanza di offrire al dipendente un’esperienza coinvolgente.

Don Weinstein, Senior Vice President of Product Management di ADP, ha parlato a nome dei dipendenti ADP, la cui soluzione viene valutata nella relazione. “Siamo davvero lieti di essere stati riconosciuti quali Leader in questo nuovo report di Forrester Research,” ha commentato Weinstein. “Crediamo che il riconoscimento di Forrester rifletta il nostro impegno nel fornire le soluzioni cloud-based più complete per la gestione del Capitale Umano disponibili oggi sul mercato. Oltre ai nostri investimenti in tecnologia all’avanguardia e innovazione, siamo orgogliosi di fornire ai nostri clienti una soluzione integrata che consenta loro di concentrarsi sul raggiungimento del successo aziendale”.

Leggi anche:  Il gruppo VEM cresce e affronta il 2023 con importanti obiettivi

Le soluzioni ADP comprendono tutti gli elementi portanti della gestione dell’HCM, tra cui la gestione delle Risorse Umane, Payroll, Benefit, Accessi e Presenze, suite per la Gestione dei Talenti. Inoltre, ADP ha fornito ai propri clienti numerose innovazioni tecnologiche leader di mercato, inclusa l’applicazione mobile più popolare tra le principali piattaforme disponibili in quest’ambito. Tra queste vi sono avanzati strumenti di Analytics, un Sistema Cloud-Based di gestione dei Documenti, soluzioni per l’Health Care, e una rinnovata User Experience per l’utente.