Trend Micro mette in mostra la sicurezza per Amazon Web Services

trend micro_AWS

All’evento AWS Interact con Deep Security, per una sicurezza cloud automatizzata

Trend Micro è presente a AWS Interact, l’evento Amazon che si svolge a Milano il 27 Novembre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento, che sarà trasmesso anche in streaming in tempo reale, è rivolto agli ingegneri, agli sviluppatori, agli amministratori di sistema e ai solutions architect e si configura come una giornata di approfondimento pratico e di discussione su tutto ciò che ruota intorno al mondo cloud di Amazon Web Services.

Trend Micro sarà presente con la sua soluzione Deep Security, da metà novembre disponibile anche all’interno del AWS Marketplace. Deep Security offre una sicurezza cloud automatizzata su AWS, che include prevenzione dalle intrusioni, anti-malware con web reputation, monitoraggio delle integrità, log inspection e host firewall, all’interno di un’offerta integrata. Deep Security automatizza anche il provisioning della sicurezza, per una protezione rapida dalle minacce che tiene conto dei workload, ed è integrato con strumenti di gestione come Chef, Puppet, SaltStack, AWS CloudFormation e AWS OpsWorks.

In qualità di Advanced Technology Partner della AWS Partner Network (APN), Trend Micro aiuta i clienti ad adempiere alle loro responsabilità di sicurezza, grazie alla sua protezione garantita.

Leggi anche:  Kaspersky Endpoint Security for Business: 100% di efficacia nella protezione anti-tampering secondo AV-Comparatives