idealo presenta il Rapporto E-Commerce 2014

A conclusione dell’anno, il portale di comparazione prezzi idealo presenta a merchant e giornalisti il Rapporto e-Commerce 2014

Il report contiene una sintesi degli studi B2B condotti nel corso dell’ultimo anno sulle strategie e-business adottate dagli esercizi online che hanno convertito meglio sulle piattaforme di idealo nel 2014 – dall’ottimizzazione dell’esperienza d’acquisto da Mobile, passando per i metodi di pagamento più diffusi, fino ai temi dell’internazionalizzazione degli e-shop e dell’accesso al mercato estero.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Questi i principali temi trattati nel report:

* Quali sono i colori preferiti per la realizzazione dei siti e-commerce?
* Quali sono le strategie vincenti per cogliere l’opportunità del mobile commerce?
* Quali sono i canali offerti ai clienti per l’assistenza online?
* Il checkout senza registrazione soddisfa le esigenze del cliente?
* Su quali social network sono maggiormente attivi i retailer online?
* Quali processi sono osservabili in materia di internazionalizzazione delle vendite online in Europa?

Il “Benchmarking Report: E-Commerce 2014″ di idealo è scaricabile gratuitamente a questo link

Leggi anche:  Indagine Frost&Sullivan : i servizi finanziari in un mondo cambiato