WhatsApp: chiamate VoiP pronte per gennaio 2015?

WhatsApp: chiamate VoiP pronte per gennaio 2015?

All’interno dell’ultima beta di WhatsApp sono contenute alcune conferme sul prossimo rilascio delle chiamate vocali VoiP

Si avvicina il momento in cui si potrà chiamare gratuitamente tramite WhatsApp. L’ultima beta dell’app di messaggistica, che ha introdotto un più efficiente sistema di cryptaggio su Android, lascia intendere che molto presto saranno introdotte le chiamate VoiP. All’interno del codice sono infatti contenute delle stringhe che si riferiscono esplicitamente a questa funzione: WhatsApp chiamate in uscita, WhatsApp chiamate in entrata, WhatsApp bytes chiamate inviati, WhatsApp bytes chiamate ricevuti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Chiamate VoiP su WhatsApp a gennaio 2015?

In passato il CEO dell’app Jan Koum ha confermato che le chiamate VoiP saranno introdotte ma non aveva rivelato dettagli sulla data del rilascio. Molti erano convinti che la nuova funzione sarebbe stata introdotta nella primavera del 2015 ma ora gli esperti sono fiduciosi che sarà lanciata già il prossimo gennaio. Recentemente si vociferava che WhatsApp potesse realizzare anche una propria versione desktop come hanno già fatto altre app concorrenti.

Leggi anche:  CIA-Agricoltori Italiani abbatte i costi telefonici del 50% con Zoom