Wuaki.tv: arriva in Italia la risposta nippo-spagnola a Netflix

Wuaki.tv

Wuaki.tv è un servizio di streaming di film e serie TV che punta a sfidare Netflix focalizzandosi su contenuti europei. Il servizio è disponibile in Italia in versione BETA

Netflix, il servizio di streaming video più famoso al mondo, non arriverà in Italia ancora per molto tempo ma esistono delle alternative. Per chi non può fare a meno di film e serie TV sul proprio PC è arrivato nel nostro Paese Wuaki.tv, una piattaforma spagnola di proprietà del colosso giapponese dell’e-commerce Rakuten che offre un vasto catalogo di cinema e telefilm. Il servizio è al momento disponibile in versione BETA e permette di ottenere un film gratuito una volta ottenuta l’approvazione del proprio account.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Wuaki.tv: lo streaming video europeo sfida Netflix

Wuaki.tv offre un catalogo aggiornato di film e serie TV internazionali ma si focalizza soprattutto sulle produzioni europee per differenziarsi dai suoi concorrenti d’Oltreoceano. Il servizio è compatibile con SMART TV, PC – laptop, device iOS e Android e Chromecast. “Una volta approvato  – si legge sul sito della piattaforma – ogni utente registrato riceverà un buono valido per un film gratuito e quindi la possibilità di provare il nostro servizio e contribuire al suo miglioramento, prima del lancio ufficiale di Wuaki.tv”. Per iscriversi come tester del servizio di streaming basta completare il forma apposito e aspettare. Al momento l’accesso alla piattaforma è approvato manualmente quindi è probabile che le e-mail di conferma vengano spedite dopo alcuni giorni. Inoltre, il programma BETA di Wuaki.tv è limitato ad un certo numero di utenti.

Leggi anche:  Microsoft Copilot ora può creare canzoni su richiesta