Menorca Millennials porta gli startuppers su un’isola

Quest’anno il Mobile World Congress 2015 è stato invaso da surfisti, li vedevi girare con le loro tavole e con le loro t-shirt verdi in gruppo ma non erano lì per errore, erano lì per raccontare a tutti il loro pazzo progetto. Li abbiamo intervistati per sapere di cosa si trattasse

Menorca Millennials è un programma che prevede di mettere in “quarantena” per 20 giorni su un’isola (l’isola di Minorca) i migliori startuppers del mondo con l’obiettivo di favorire la costruzione di competenze tra gli imprenditori selezionati.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

20 startuppers provenienti da tutto il mondo scapperanno alla routine del day by day e saranno messi in quarantena in un’isola con imprenditori esperti per imparare gli uni dagli altri e sviluppare idee che hanno un impatto sociale scalabile.

Videointervista ai fondatori di Menorca Millennials

 

 

Il programma è condotto da un gruppo di imprenditori seriali internazionali con esperienza sia nel M & A e IPO, che aiuterà i team a sviluppare e costruire idee su scala globale.

Il programma cerca Millennials globali che abbiano questi requisiti:

– aver ricevuto un investimento significativo, con una precedente società

– un background tecnico

– in grado di parlare correntemente l’inglese d aver vissuto all’estero per almeno 6 mesi

– con una soluzione che ha un impatto potenziale su un miliardo di persone e che vive il motto: lavorare sodo, giocare duro.

Per candidarsi cliccare qui entro il 20 aprile.

Leggi anche:  Umbria: laboratorio a cielo aperto per sperimentare l’innovazione