Mamme e bambini protagonisti: la nuova piattaforma online Mamma Tester

Altroconsumo lancia la nuova piattaforma mamma tester dedicata ai prodotti per la prima infanzia

Non solo pannolini! Dopo il successo del test comparativo effettuato a dicembre 2014  da 100 genitori su oltre 13 campioni di pannolini usa e getta, Altroconsumo lancia la nuova piattaforma mamma tester dedicata ai prodotti per la prima infanzia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le mamme di bimbi sino a 6 anni potranno candidarsi per ricevere gratis prodotti esclusivi, specifici per i bambini, testarli e rispondere a un questionario valutativo fornendo le proprie opinioni.

Fino al 26 maggio è aperta la ricerca delle 100 mamme che rientreranno nel panel di tester a cui Altroconsumo si affiderà per scoprire, attraverso la loro conoscenza ed esperienza quotidiana, quali sono oggi i migliori prodotti dedicati all’infanzia. L’obiettivo è quello di continuare ad informare correttamente i genitori per acquisti sempre più intelligenti e consapevoli, facendo diventare l’esperienza condivisa un valore aggiunto fruibile da tutti, a vantaggio sempre della salute e del benessere dei più piccoli.

Ma non basta, Altroconsumo ha predisposto un contenitore online che raccoglie consigli, guide all’acquisto e tante novità che possono orientare le mamme e i papà nelle scelte dei migliori prodotti per i propri figli, dal seggiolino auto, al miglior omogenizzato per lo svezzamento, fino a tutte le informazioni utili per l’assunzione di una baby-sitter o di una colf. Tutti argomenti della vita quotidiana delle famiglie dei quali si parlerà anche in occasione della terza edizione del Festival di Altroconsumo a Ferrara, che si svolgerà il 22, 23 e 24 maggio, e che quest’anno si intitola “Dire, fare, cambiare. Per una nuova generazione di consumatori”.

Per le famiglie con bambini, durante tutti e tre i giorni della manifestazione, sono in programma infatti laboratori formativi, incontri esperienziali, e attività ludiche (per i più piccoli verrà addirittura riservata un’area Cortile delle Duchesse del Castello Estense) e ci sarà anche la possibilità di partecipare al nuovo gruppo d’acquisto per i pannolini per la prima infanzia. Ottime ragioni per scegliere di esserci!

Leggi anche:  Google starebbe spingendo la scrittura di notizie con l’IA