OnePlus 2 sarà presentato in realtà virtuale

oneplus 2 presentazione con la realtà virtuale

OnePlus 2 sarà presentato ufficialmente il 27 luglio. I partecipanti all’evento potranno seguirlo tramite realtà virtuale

C’è grande attesa attorno a OnePlus 2, il successore di uno degli smartphone più apprezzati e prodotto dall’omonima azienda cinese. Il device sarà presentato ufficialmente lunedì 27 luglio in una modalità inedita. Il terminale sarà il primo ad essere svelato con l’utilizzo della realtà virtuale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

OnePlus 2 e la realtà virtuale

I partecipanti alla presentazione di OnePlus 2 riceveranno una cardboard da apporre al proprio smartphone pagando sole le spese di spedizione. Attraverso questo accessorio, l’utente potrà vedere l’evento in realtà virtuale. Una vera rivoluzione per quanto riguarda i keynote. “Nel nostro settore il lancio dei prodotti avviene sempre allo stesso modo. Un auditorio, un keynote, e un pubblico seduto. – scrive OnePlus sul suo blog ufficiale – Ma per il lancio di OnePlus 2 non vogliamo barriere fra noi e voi; vogliamo invitarvi nel nostro mondo perché voi siete una parte importante di esso”.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del terminale, quello che è certo è monterà un processore Qualcomm Snapdragon 810 v2.1 e sarà daotato di una porta USB-C. Il sistema operativo dovrebbe invece essere la personalizzazione Android proprietaria OxygenOS. OnePlus 2 sarà in vendita tramite un sistema ad inviti esattamente come il modello precedente.

Leggi anche:  Con Synology il backup personale non ha più limiti