Microsoft: i nuovi Lumia svelati il 6 ottobre

Microsoft windows phone 10 mobile lumia smarpthone

Microsoft presenterà il prossimo 6 ottobre i prodotti hardware Windows 10. All’evento dovrebbero comparire i nuovi Lumia di fascia alta

Ieri Microsoft ha spedito ai giornalisti un invito per un evento organizzato per il prossimo 6 ottobre in cui presenterà i nuovi dispositivi Windows 10. L’azienda di Redmond non è entrata nell0 specifico dei terminali che svelerà durante il keynote ma quasi tutti concordano che vedremo per la prima volta i nuovi Lumia di fascia alta che sfruttano Windows 10, i cui file per l’installazione sono stati furbescamente inseriti da Microsoft negli aggiornamenti automatici di Windows Update. Inoltre, la società fondata da Bill Gates potrebbe presentare il nuovo tablet Surface Pro 4 e il braccialetto per il wearable computing Microsoft Band 2. Per quanto riguarda la nuova generazione di Lumia, si vocifera che si chiameranno Lumia 950 e Lumia 950 XL e potrebbero integrare un innovativo sistema di autenticazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Windows 10 Ninja cat ester egg

Microsoft, che, ha inoltre pensato di rendere più appetibile l’evento inserendo un ester egg all’interno dell’invito per i giornalisti. Decifrando il codice binario in calce si ottiene infatti un link da cui è possibile scarica un wallpaper di Ninja Cat, la mascotte ufficiosa di Windows 10.

Leggi anche:  Con MatixGO di BTicino l’ufficio diventa smart