NSS Labs: Deep Discovery il “più raccomandato” per rilevare le violazioni

trend micro deep discovery

Per il secondo anno consecutivo, Deep Discovery è stato riconosciuto come leader nella sicurezza, nelle performance e nei bassi costi di proprietà

Trend Micro, leader globale nella sicurezza per il cloud, comunica che la soluzione Trend Micro Deep Discovery Inspector v3.7 ha nuovamente ricevuto il rating di soluzione più efficace e “raccomandata” nei test NSS Labs Breach Detection Systems (BDS), grazie al punteggio raggiunto del 96%. Le valutazioni hanno analizzato le capacità di rilevare gli attacchi mirati e le minacce avanzate, coinvolgendo le soluzioni di otto aziende di sicurezza. Per il secondo anno consecutivo, Deep Discovery si è aggiudicato il titolo di sistema per il rilevamento delle violazioni più efficace e “raccomandato”, grazie alle sue capacità di fornire un rilevamento superiore a costi molto bassi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I test hanno confermato l’abilità di Deep Discovery nel rilevare un vasto spettro di minacce web, email e file-based. Gli scenari di valutazione hanno incluso analisi dei command and control, exploit zero-day e malware avanzato, oltre ad altre minacce che affliggono la rete.

Leggi anche:  Cisco Duo Trusted Access Report 2024. Ecco come sarà il futuro dell’accesso in rete