Sinergy partecipa al Security Summit

security summit

Sinergy tra i principali IT System Integrator in Italia, si affianca all’Associazione Italiana per la Sicurezza Informatica (CLUSIT) quale partner del Security Summit 2016.

Giunto con successo alla sua ottava edizione, il Security Summit è il punto di riferimento del panorama italiano sui diversi aspetti della sicurezza informatica e coinvolge i partecipanti con contenuti e approfondimenti sull’evoluzione del mercato, offrendo una molteplicità di dibattiti e riflessioni con il mondo degli esperti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Di scena a Milano, Roberto Leone, Senior Advisor Sinergy guiderà l’Atelier tecnologico dal titolo: “Indicators of Compromise per la Cyber Threat Intelligence e l’Incident Response”.  Partecipa alla presentazione anche Gabriele Zanoni, EMEA Incident Response Investigator Symantec.

Obiettivo della sessione Sinergy presentare l’utilizzo di metodologie di intelligence applicate all’analisi delle minacce che sta diventando fondamentale per comprendere le TTP (tools, tactics and procedures) degli attaccanti, in particolare mediante le analisi degli Indicators of Compromise (IoC) prodotti dai sistemi di difesa.  Saranno descritti casi d’uso reali di incident response da parte di un Managed Security Service Provider.

“Gli investimenti da noi effettuati nell’ambito Security negli ultimi anni – afferma Andrea Navalesi Amministratore Delegato Sinergy – hanno portato a risultati importanti in termini di fatturato (+30%), completando il nostro portafoglio e posizionandoci come partner strategico dei nostri clienti in tutte le tematiche infrastrutturali del data Center, guidate dai nostri servizi di Advisory”.

Sinergy affianca da oltre vent’anni le aziende di tutti i settori nel percorso di evoluzione del Data Center grazie a servizi di Advisory Tecnologico e a un approccio completo di implementazione e gestione delle soluzioni. Con una divisione di 25 risorse dedicate ai temi di Information Security, Sinergy affianca i propri clienti nel raggiungimento degli obiettivi legati ai temi dell’Information Security e della Compliance. L’offerta Value Security Suite di Sinergy si compone di soluzioni avanzate e personalizzate mediante servizi strategici di Security Advisoring, che permettono di indirizzare tutte le componenti della Security e della Compliance, siano esse organizzative, procedurali o tecnologiche.

Leggi anche:  Rubrik introduce l’assistente di AI generativa Ruby